Accessori per la pulizia dei tuoi piatti doccia

Kit per la pulizia del piatto e del box doccia

Hai installato un nuovo piatto doccia e il tuo bagno adesso è più gradevole e moderno di prima?

Sappi che per mantenerlo come nuovo, con il passare del tempo, saranno necessari alcuni accorgimenti che potrai mettere in atto grazie a degli accessori davvero esclusivi.

Per riuscire a mantenere la sua bellezza, duratura negli anni, dal 2012 SILVERPLAT® mette e a disposizione dei suoi clienti, per ogni box doccia acquistato, la nuova box shower clean completa di ogni singolo particolare per la buona pulizia e manutenzione dei tuoi piatti doccia.

Si tratta di un kit per pulire e mantenere intatto il piatto e il box: al suo interno potrete trovare le istruzioni di posa e manutenzione, i dischetti in gomma antiscivolo per la pedana, la chiave di sollevamento della pedana per una pratica apertura della stessa, una confezione di anticalcare ed un tergivetro. Quest’ultimo ha la funzione di mandare via l’acqua senza lasciare quelle goccioline che, quando si asciugano, formano il calcare.

E’ normale, infatti, che con il passare degli anni si possa formare del calcare a causa dell’acqua corrente e che il vetro non rimanga della sua lucentezza naturale: ecco perchè, per garantire l’igiene e l’estetica delle superfici vetrose, SILVERPLAT® consiglia di applicare sui vetri il trattamento anticalcare che si trova nel kit.

Dopo aver installato il tuo nuovo piatto, quindi, ricordati di usare tutte le componenti necessarie.

 

Pedana con movimento basculante

Per la buona e corretta manutenzione dei tuoi piatti doccia ti consigliamo un altro accessorio, anche se non si tratta di un vero e proprio accessorio bensì di un particolare movimento: il sistema basculante.

Gli esclusivi modelli P•Zero, P•Dreno, P•Cinque possono essere dotati del sistema di apertura basculante che permette una facile pulizia della pedana, in quanto si tratta di un metodo di apertura meccanico che consente il facile sollevamento della stessa.

Questa apertura è stata pensata proprio per alleggerire il peso della pedana nelle diverse operazioni di detersione e manutenzione; la chiave di sollevamento che trovate all’interno della box shower clean serve proprio ad attuare questo movimento.

Passaggio 1 di 8

Ambiente: nessuno





Passaggio 2 di 8

Forma: nessuno







Passaggio 3 di 8

Dimensioni:

Lunghezza: 0 cm

Profondità: 0 cm

Passaggio 4 di 8

Conformazione: nessuno




Passaggio 5 di 8

Piatto Doccia: nessuno

Passaggio 6 di 8

Pedana: nessuno

Pedane Jolly

Pedana Matilde in acciaio Inox

Pedane Legno

Pedane Melissa in alluminio

Karina cromoterapia

Passaggio 7 di 8

Sospensione a scatto: nessuno

Passaggio 8 di 8

Box Doccia: nessuno

 

Altezza in cm

 

Finitura metallerie

Finitura Cromo Cromo
Finitura Satinata Satinato

Finitura vetro

Vetro Trasparente Trasparente
Vetro Extra Chiaro Extra Chiaro
Vetro Acidato Acidato
Vetro Fume Fume