Clicky

0541.659165

Perché scegliere il sistema doccia integrato leader? Il racconto di Marco

Riccione 2016, Marco

Marco, è un giovane ragazzo di Riccione che poco più di un anno fa si presentò direttamente presso il nostro showroom di Coriano, dopo averci trovato su internet, chiedendo se potessimo realizzare per lui un box doccia su misura. A questa sua richiesta mostrammo sin da subito la nostra completa disponibilità.

Chiedemmo quali fossero le problematiche e quali le richieste. Il problema per il cliente era quello di trovare un box doccia che potesse aggirare una trave di cemento che passava proprio sopra la posizione della doccia, l’esigenza era quella avere un tipo di finitura che fosse il più possibile minimale. Rispondemmo che non ci sarebbero stati problemi e che i nostri box doccia potevano essere plasmati come un abito sartoriale, nel frattempo gli mostrammo il grado di finitura dei nostri prodotti esposti.

Il ragazzo si soffermò alla vista del nostro box doccia scorrevole e rimase attratto dalla sua semplicità ed estrema compattezza, ma soprattutto rimase colpito dal sistema di scorrimento e dalla porta scorrevole che scompariva nettamente nella fessura all’interno del piatto doccia.. “E’ bellissimo esclamò!!”

Proseguimmo con la spiegazione di tutto il sistema doccia integrato leader che comprende il piatto doccia P Dreno, la pedana doccia Jolly Rivestibile ed il Box doccia scorrevole spiegando a Marco il modo in cui si può intervenire nel momento della pulizia e della manutenzione.

Ci disse che era interessato inizialmente al solo box doccia e che aveva in mente di utilizzare dei semplici piatti doccia tradizionali, ma ci chiese subito una quotazione del sistema completo.

Facemmo un preventivo direttamente in studio e ci salutammo. A distanza di una settimana, il ragazzo ci ricontattò per un appuntamento, perché voleva far vedere il sistema innovativo leader

alla sua compagna. Vennero all’appuntamento ed il ragazzo spiegò direttamente alla ragazza tutto il sistema doccia, come se avesse studiato nei minimi dettagli il nostro prodotto.

La ragazza sembrava entusiasta, tanto quanto il ragazzo, e l’unica richiesta aggiuntiva fu quella di avere dei vetri con finitura Extrachiaro a cui noi rispondemmo chiaramente che non ci sarebbe stato alcun problema nel soddisfarli.

Il ragazzo ci chiese di riformulare l’offerta comprendendo la differenza per la finitura del vetro e la posa, il tutto per due docce complete.

Inviammo la nostra offerta e dopo alcuni giorni ci contattò per confermare l’ordine. Dopo un paio di giorni ancora, andammo in cantiere per i rilievi delle misure e notammo la famosa trave che ci fece finalmente conoscere di persona, ed entrambi sorridemmo.

Chiedemmo tutte le informazioni necessarie per la messa in opera: dimensione del piatto doccia, considerando tutti gli ingombri dei vari servizi della stanza da bagno, altezza del box doccia, spessore dei rivestimenti e tipologia di finitura.

Progettammo e realizzammo i piatti doccia, come da richiesta, e dopo trenta giorni consegnammo il prodotto direttamente in cantiere.

A distanza di un paio di mesi tornammo per il montaggio dei cristalli, il vetro della famosa trave ci dette del filo da torcere ma con semplici segreti del mestiere ed un po’ di pazienza riuscimmo ad installare il tutto senza problemi.

Risultato ottimo e cliente ampiamente soddisfatto.. Vittoria!

Per un preventivo,

Contattaci ora

By | 2017-11-17T12:32:07+00:00 luglio 14th, 2017|Box Doccia, Piatti doccia|0 Comments