Quando il piatto doccia viene creato su misura

P DrenoL’attenta ricerca sullo stile e sull’innovazione che portiamo avanti con grande passione ed esperienza, ci consente di creare dei prodotti esclusivi di altissima qualità che rispecchino le esigenze dei nostri clienti, soddisfacendo in maniera ottimale le loro aspettative.

Così è nata l’idea di realizzare un piatto doccia, pensato interamente su misura, in base alle differenti necessità che il consumatore finale ritiene di maggiore importanza ai fini del suo benessere e della sua gratificazione.

I piatti doccia filo pavimento brevettati da SILVERPLAT® sono dotati di elementi caratteristici tali da farli primeggiare sul mercato, in quanto risultano essere unici ed esclusivi nel loro genere.

Lo stile e il design della nostra azienda si contraddistinguono per la massima semplicità, che parte dalle origini, fin dal momento della concezione dei prodotti stessi.

Per la realizzazione e messa in opera dei nostri progetti, pensati ad hoc per le necessità manifestate dai nostri clienti, ci avvaliamo di professionalità di elevato profilo, che vantano competenze altamente specializzate e attentamente dedicate ad ogni differente caso che si viene di volta in volta a creare.

La nostra produzione è dedita, inoltre, a rispettare principalmente un obiettivo, la riduzione al minimo dell’impatto ambientale, in modo tale da offrire prodotti realizzati secondo il rispetto delle normative previste in ambito di rispetto dell’ambiente.

Piatto Doccia Su MisuraLa linearità a livello progettuale dei piatti doccia, unita alla raffinatezza ed al minimalismo del design SILVERPLAT®, facilita i procedimenti di posa e di manutenzione, restituendo un ottimo risultato finale, dimostrato dalla perfetta interazione e complementarietà tra stile e funzionalità.

Il piatto doccia su misura è realizzato in acciaio ed è pensato per accogliere una comoda e funzionale pedana.

La pedana per doccia è fruibile in un’ampissima varietà di materiali, accuratamente scelti per soddisfare le varie richieste dei nostri clienti, quali:

  • legno;
  • mosaico;
  • vetro colorato;
  • pietra;
  • marmo;
  • piastrelle;
  • acciaio.

Le peculiarità fondamentali di questo nostro prodotto esclusivo sono le seguenti:

  • piatto doccia monolitico in acciaio inox AISI 304/1 da 1,5 mm di spessore in un’unica lamina senza elementi di discontinuità;
  • adattabile ad ogni differente esigenza per la finitura;
  • personalizzabile secondo la dimensione e la forma;
  • pedana estraibile ed intercambiabile in diversi materiali, secondo il proprio gusto;
  • effetto adiacente complanare.

L’insieme di tutti questi elementi ci consente di proporre al consumatore finale dei prodotti innovativi, sempre all’avanguardia sia in termini di stile sia dal punto di vista tecnico e pratico.

Soltanto con il grande impegno e l’elevata competenza delle nostre risorse umane riusciamo a garantirvi il rispetto di tutti i requisiti che rendono i nostri piatti doccia esclusivi e unici sul mercato, lavorando con la massima attenzione a ridurre al minimo l’impatto ambientale.

 

Passaggio 1 di 8

Ambiente: nessuno





Passaggio 2 di 8

Forma: nessuno







Passaggio 3 di 8

Dimensioni:

Lunghezza: 0 cm

Profondità: 0 cm

Passaggio 4 di 8

Conformazione: nessuno




Passaggio 5 di 8

Piatto Doccia: nessuno

Passaggio 6 di 8

Pedana: nessuno

Pedane Jolly

Pedana Matilde in acciaio Inox

Pedane Legno

Pedane Melissa in alluminio

Karina cromoterapia

Passaggio 7 di 8

Sospensione a scatto: nessuno

Passaggio 8 di 8

Box Doccia: nessuno

 

Altezza in cm

 

Finitura metallerie

Finitura Cromo Cromo
Finitura Satinata Satinato

Finitura vetro

Vetro Trasparente Trasparente
Vetro Extra Chiaro Extra Chiaro
Vetro Acidato Acidato
Vetro Fume Fume