Marco, è un giovane ragazzo di Riccione che poco più di un anno fa si presentò direttamente presso il nostro showroom di Coriano, dopo averci trovato su internet.

Ci chiese se potessimo realizzare per lui un box doccia su misura.

A questa sua richiesta mostrammo sin da subito la nostra completa disponibilità, chiedemmo quali fossero le problematiche e quali le richieste.

Il problema per il cliente era quello di realizzare un box doccia che potesse aggirare una trave di cemento che passava proprio sopra la posizione della doccia.

Rispondemmo che non ci sarebbero stati problemi e che i nostri box doccia potevano essere plasmati come un abito sartoriale.

Nel frattempo mostrammo il grado di finitura dei nostri prodotti esposti, Marco si soffermò alla vista del nostro box doccia scorrevole e rimase attratto dalla sua semplicità ed estrema compattezza, ma soprattutto rimase colpito dal sistema di scorrimento dalla porta che scompariva nettamente nella fessura all’interno del piatto doccia..

“E’ fantastico esclamò!!”

Inizialmente, Marco, era interessato al solo box doccia ed aveva in mente di utilizzare dei semplici piatti doccia tradizionali, ma ci chiese subito la quotazione del sistema doccia scorrevole integrato.

A distanza di una settimana, il ragazzo ci ricontattò per un appuntamento, perché voleva far vedere il sistema innovativo alla sua compagna.

Vennero all’appuntamento e spiegammo nuovamente alla coppia i particolari fondamentali del sistema doccia integrato abbinato al box doccia scorrevole Assoluto.

La ragazza sembrava entusiasta, tanto quanto il ragazzo e l’unica richiesta aggiuntiva fu quella di avere dei vetri con finitura Extrachiaro a cui rispondemmo chiaramente che non ci sarebbe stato alcun problema nel soddisfarli.

Dopo pochi giorni, andammo in cantiere per i rilievi delle misure e chiedemmo tutte le informazioni necessarie per la messa in opera: dimensione del piatto doccia ideale, altezza del box doccia, spessore dei rivestimenti e tipologia di finitura, tenendo in considerazione tutti gli ingombri dei vari servizi della stanza da bagno, ottimizzando ogni minimo spazio disponibile.

Progettammo e realizzammo i piatti doccia, come da richiesta, e dopo trenta giorni circa consegnammo i prodotti direttamente in cantiere che vennero installati dal proprio posatore.

A distanza di un mese, dopo tutti i lavori di finitura, posa piastrelle e delle rubinetterie, tornammo per il montaggio dei cristalli, tutto filò liscio tranne per il vetro della famosa trave che ci dette del filo da torcere ma con semplici segreti del mestiere ed un po’ di pazienza riuscimmo ad installare il tutto senza problemi.

Risultato ottimo e cliente ampiamente soddisfatto..