0541.659165

Una cabina doccia a “doppio servizio”

Le ultime tendenze per interior design e architetti del 2020 sono molto chiare anche per quanto riguarda il bagno, che dovrà essere in perfetta armonia con il décor della casa, e avere un effetto living in quanto spazio da vivere pienamente.

Dalle fiere del settore e ricerche di mercato emerge che le ultime tendenze per una stanza da bagno davvero su misura vedono ancora dei must, come le finiture naturali per i rivestimenti o comunque ad effetto naturale e la doccia che batte anche per quest’anno la vasca soprattutto con il piatto doccia filo pavimento.

Entrano invece nella top ten delle nuove tendenze le carte da parati viniliche e i colori materici per i moderni sanitari sospesi.

Il rendering di questo progetto per realizzare una doccia su misura con a fianco la zona sanitari in un’unica struttura vetrata, è senza dubbio una perfetta espressione delle ultime in fatto di bagno di design.

Un progetto decisamente non convenzionale, perfetto per chi desidera realizzare una stanza da bagno unica e totalmente personalizzata, sia nelle misure che nei prodotti per raggiungere uno spazio davvero ideale.

Lo stile moderno di questo bagno si arricchisce così di un senso di astrattezza garantendo anche una divisione precisa dei vari servizi. Non più pareti divisorie in muratura, che nasconderebbero tra l’altro elementi scelti e armonici, ma grandi vetrate che danno all’ambiente il senso di continuità ed essenzialità richiesto.

Un progetto all’apparenza di difficile realizzazione per le misure molto grandi delle lastre di vetro a tutta altezza, che arrivano fino al soffitto. Grazie alla professionalità acquisita in anni di realizzazioni di cabine doccia su misura a tutta altezza, nello specifico Filozero compact e ai  profili di sostegno incassati nel muro totalmente invisibili, anche questo progetto derivato da studi di architettura è per noi di Silverplat facilmente attualizzabile.

Le nuove tendenze si realizzano grazie all’incontro e alla collaborazione di grandi professionalità.