0541.659165

Perché scegliere il sistema doccia integrato Assoluto?

Il racconto di Marco, Riccione 2016

Marco, è un giovane ragazzo di Riccione che poco più di un anno fa si presentò direttamente presso il nostro showroom di Coriano, dopo averci trovato su internet, chiedendo se potessimo realizzare per lui un box doccia su misura. A questa sua richiesta mostrammo sin da subito la nostra completa disponibilità.

Chiedemmo quali fossero le problematiche e quali le richieste. Il problema per il cliente era quello di trovare un box doccia che potesse aggirare una trave di cemento che passava proprio sopra la posizione della doccia, l’esigenza era quella avere un tipo di finitura che fosse il più possibile minimale.

Rispondemmo che non ci sarebbero stati problemi e che i nostri box doccia potevano essere plasmati come un abito sartoriale, nel frattempo gli mostrammo il grado di finitura dei nostri prodotti esposti. Marco si soffermò alla vista del nostro box doccia scorrevole e rimase attratto dalla sua semplicità ed estrema compattezza, ma soprattutto rimase colpito dal sistema di scorrimento e dalla porta scorrevole che scompariva nettamente nella fessura all’interno del piatto doccia.. “E’ fantastico esclamò!!”

Proseguimmo con la spiegazione di tutto il sistema doccia integrato e della garanzia a vita che il sistema stesso è in grado di offrire grazie a tutte le sue tecniche di funzionamento ed i suoi particolari dettagli tecnici che vengono riassunti in un unico prodotto composto da: piatto doccia P Dreno, pedana doccia basculante ed il Box doccia scorrevole Assoluto.

Inizialmente, Marco, era interessato al solo box doccia ed aveva in mente di utilizzare dei semplici piatti doccia tradizionali, ma ci chiese subito la quotazione del sistema completo. Facemmo subito un preventivo direttamente in studio e ci salutammo. A distanza di una settimana, il ragazzo ci ricontattò per un appuntamento, perché voleva far vedere il sistema innovativo alla sua compagna. Vennero all’appuntamento e spiegammo nuovamente alla coppia i particolari fondamentali del funzionamento che rendono il nostro sistema doccia “Assoluto”.

Garanzia a vita contro le infiltrazioni data dal particolare piatto doccia in acciaio inox.

Ampia capacità di contenimento dell’acqua data dall’altezza del bacino di raccolta H.4cm.

Rapido deflusso dell’acqua dato dalla pedana doccia tenuta sospesa da piedini regolabili che garantiscono la sospensione dal vero deflusso che avviene nella parte sottostante sul fondo del piatto doccia permettendo così di tenere i piedi su una superficie non allagata.

Nessuna giunzione in silicone a vista grazie alle fessure predisposte per l’inserimento dei vetri del box doccia incorporate all’interno del piatto doccia.

Assenza di profili nel box doccia grazie alle canaline già predisposte ad incasso.

Assenza di guarnizioni data dalla compattezza e dal concetto del sistema di scorrimento.

Massima complanarità del pavimento che risulta tutto sullo stesso piano del pavimento senza fuoriuscita dell’acqua.

Massima continuità del pavimento grazie alla pedana doccia Jolly Rivestibile con piastrelle.

La ragazza sembrava entusiasta, tanto quanto il ragazzo e l’unica richiesta aggiuntiva fu quella di avere dei vetri con finitura Extrachiaro a cui rispondemmo chiaramente che non ci sarebbe stato alcun problema nel soddisfarli.

Inviammo l’offerta per i due box completi e dopo alcuni giorni ci contattò per confermare l’ordine. Dopo un paio di giorni ancora, andammo in cantiere per i rilievi delle misure e chiedemmo tutte le informazioni necessarie per la messa in opera: dimensione del piatto doccia ideale, altezza del box doccia, spessore dei rivestimenti e tipologia di finitura, tenendo in considerazione tutti gli ingombri dei vari servizi della stanza da bagno ottimizzando ogni minimo spazio disponibile.

Progettammo e realizzammo i piatti doccia, come da richiesta, e dopo trenta giorni circa consegnammo i prodotti direttamente in cantiere che vennero installati dal proprio posatore. A distanza di un mese, dopo tutti i lavori di finitura, posa piastrelle e delle rubinetterie, tornammo per il montaggio dei cristalli, tutto filò liscio tranne per il vetro della famosa trave che ci dette del filo da torcere ma con semplici segreti del mestiere ed un po’ di pazienza riuscimmo ad installare il tutto senza problemi.

Risultato ottimo e cliente ampiamente soddisfatto..

Vedi il video intervista di Marco

Per un preventivo,

Contattaci ora

Realizzazione bagno architetti su misura
box doccia silverplat su misura