Semplice, funzionale e minimale questo è lo stile che caratterizza il nostro sistema doccia scorrevole integrato. Lo stesso stile che contraddistingue il nostro marchio, rendendoci fieri di poter garantire ai nostri clienti un prodotto unico, valido e sicuro.

Il sistema doccia scorrevole integrato è frutto dello studio di varie problematiche e dell’analisi delle diverse esigenze specifiche del cliente finale, in modo che quest’ultimo possa avere un prodotto finale semplice da usare, facile da pulire e che non presenti problemi di funzionalità nel tempo.

Il sistema è stato infatti minimizzato e semplificato al massimo, grazie ad un funzionamento meccanico essenziale e privo di superflui e piccoli componenti che con l’uso potrebbero usurarsi e rompersi.

In un unico prodotto abbiamo voluto concentrare essenzialità, funzionalità e resistenza. Per ottenere questo risultato abbiamo unito idee ed elementi in un unico prodotto: il piatto doccia Dreno abbinato al box doccia scorrevole Assoluto.

Un abbinamento perfetto che ci permette di fornire ai nostri clienti

  • Garanzia a vita contro le infiltrazioni data dal particolare piatto doccia in acciaio inox sagomato su misura, che si inserisce alla perfezione in qualsiasi vano doccia
  • Ampia capacità di contenimento dell’acqua grazie alla vaschetta in acciaio inox alta H.4 cm, che permette di contenere una maggiore quantità di acqua
  • Rapido deflusso dell’acqua possibile per la pedana doccia tenuta sospesa da piedini regolabili, così, mentre l’acqua defluisce nella parte sottostante, sul fondo del piatto doccia, i piedi restano su una superficie non allagata.
  • Nessuna antiestetica giunzione in silicone a vista grazie alle fessure predisposte per l’inserimento dei vetri del box doccia, incorporate all’interno del piatto doccia
  • Assenza di profili nel box doccia grazie alle canaline già predisposte ad incasso dove inserire perfettamente i vetri
  • Assenza di guarnizioni data dalla compattezza e dal concetto del sistema di scorrimento
  • Massima complanarità del pavimento e piatto doccia che risultano sullo stesso piano, senza alcun dislivello e fuoriuscita d’acqua
  • Massima continuità del pavimento con la pedana doccia Jolly Rivestibile con piastrelle, permettendo un disegno continuo.
Box doccia Scorrevole Assoluto 4