0541.659165

Leader: Sistema di scorrimento autoportante per box doccia

Abbiamo provato diversi sistemi di scorrimento ante per box doccia da abbinare ai nostri piatti doccia ma nessuno di questi riuscivano a rispettare il particolare caratteristico dello stile Silverplat.

L’intento di appagare la nostra esigenza nel riuscire a dare un sistema valido, sicuro e funzionale ci ha portato alla risoluzione dei vari problemi che dopo svariati tentativi ci ha regalato il connubio perfetto.

Si tratta di un sistema di scorrimento autoportante “Leader” che con il minimo spazio di sovrapposizione dei cristalli tra anta fissa e anta scorrevole, permette di non utilizzare quelle fastidiose guarnizioni doccia di tenuta che rendono il prodotto scomodo e antiestetico.

Il sistema è composto da un’unico elemento in acciaio inox, posto nel lato dell’ingresso, nella parte più alta del box doccia, è in grado da solo di sostenere tutti i vetri che compongono il box doccia senza braccetti aggiuntivi, all’interno di questo elemento, con dimensioni di 12xH 50 mm, è predisposta un’asola che permette, appunto, alla porta di scorrere in maniera fluida senza mostrare alcun problema di scarrucolamento. Nessun problema di flessione o torsione, mentre le rotelle utilizzate per lo scorrimento sono composte da doppio cuscinetto che garantiscono una lunga durata del prodotto.

Nell’operazione di posa il sistema doccia presenta una grande facilità di montaggio poiché tutti i particolari vengono prodotti su misura, incastrandosi tra loro come fossero pezzi di un semplice puzzle.

Semplice,funzionale e minimale questo è lo stile che caratterizza il nostro sistema ed il nostro marchio, fieri di poter dare a tutti i nostri clienti un prodotto unico e sicuro, senza rivali nei prodotti di mercato.

By | novembre 27th, 2018|PROGETTAZIONE BAGNO|0 Comments