Clicky

0541.659165

Quali sono le dimensioni standard di un piatto doccia?

Le dimensioni dei piatti doccia di oggi sono sempre più fuori dallo standard di mercato.

Per la maggior parte dei casi lo spazio dedicato alla zona doccia  viene sempre predisposto in angoli o nicchie ricavate nella stanza da bagno con misure particolari che spesso non combinano con prodotti di produzione standard di mercato.

Non solo le dimensioni fuori misura sono un problema di queste condizioni ma anche la disposizione dei diversi servizi all’interno della stanza da bagno che richiedono una doccia con forma speciale e che solo poche aziende sono in grado di poter realizzare. Ad esempio parlando delle problematiche più frequenti possiamo trovare qui di seguito quelle più comuni:

  • colonne di tubi di scarico che passano proprio nello spazio dedicato a questo servizio che richiedono assolutamente un piatto doccia con uno scasso che possa includere questo ostacolo;
  • zona doccia predisposta ad angolo cioè con due muri di cui uno di fianco alla finestra o alla porta d’ingresso del bagno che hanno una misura ristretta dai 50 ai 65 cm richiedono appunto un piatto doccia con forma trapezoidale;
  • nicchie ricavate nella stanza a fianco al bagno per poter realizzare un piatto doccia il più spazioso possibile ma con dimensioni assolutamente fuori mercato;
  • ultimo ma non meno frequente è il caso dello spazio estremamente contenuto della stanza da bagno dove i sanitari purtroppo richiedono un determinato spazio e sacrificano quello della doccia che assume delle forme molto particolari per agevolarne appunto il passaggio e l’utilizzo.

Qui vi mostriamo le possibili combinazioni con la possibilità di poter personalizzare le dimensioni a vostro piacimento.

La nostra azienda progetta e realizza  piatti e box doccia con dimensioni fuori da ogni limite  per ricoprire quella parte di mercato sempre più in fase di crescita e soddisfare il cliente che si trova dinnanzi a condizioni difficili da risolvere.
I nostri piatti doccia su misura possono essere adattati ad ogni tipo di situazione e non solo nelle nostre case, ma anche in tutti gli ambienti abitativi come camper o barche che ricavano spazi sempre più piccoli e difficili da incastrare. Potrete avere non solo le forme o le dimensioni su misura, ma la personalizzazione completa a vostra disposizione, dai materiali alla fantasia, dai loghi alle firme sino ai disegni di vostra realizzazione.

Per un preventivo,

Contattaci ora

By | 2017-11-21T11:48:40+00:00 giugno 29th, 2017|PROGETTAZIONE BAGNO|0 Comments